GS827

RILEVATORE DI MONOSSIDO DI CARBONIO (CO) A BATTERIE – DURATA 10 ANNI

Stato: In Magazzino

COD: GS827

Qunatità

Tipo di imballo: 10

€ 37,015 IVA inclusa

volume del segnale >85 dB, da una distanza di 3 m
Alimentazione: 2 × 1,5 V AA, incluse
Vita: 10 anni
Dimensioni: 38 × 120 × 80 mm

Ottieni un affidabile rilevatore di perdite di monossido di carbonio (CO) che monitori la presenza di questo gas altamente tossico, inodore e invisibile. Se riscaldi la tua casa con una caldaia a gas o un caminetto, usi un tubo flessibile o una stufa a gas, senza un rilevatore di CO, la vita di tutta la tua famiglia potrebbe essere in pericolo. Il monossido di carbonio può essere prodotto durante la combustione incompleta dei combustibili e la sua presenza non può essere facilmente rilevata senza un allarme CO.

10 anni di sicurezza per la tua famiglia
Una perdita di monossido di carbonio è solitamente difficile da individuare. Con l’allarme CO P56402, puoi essere certo per i prossimi 10 anni che la tua vita non è in pericolo immediato a causa di avvelenamento da monossido di carbonio causato da una caldaia a gas difettosa, una stufa o un camino bloccato. Non appena si avvicina la fine della vita utile dell’allarme, il sensore stesso avverte con un segnale acustico e ottico.

Segnale ottico e acustico
L’allarme CO è dotato di tre LED che indicano ogni 30 secondi se il dispositivo è completamente operativo. Se il sensore va in uno stato difettoso e il livello di CO nella stanza non viene misurato in modo affidabile, i LED lampeggiano in giallo ogni 30 secondi e il dispositivo emette un segnale acustico allo stesso tempo.

La funzionalità dell’allarme può essere verificata in qualsiasi momento premendo il pulsante TEST/SILENCE. Se il dispositivo è completamente funzionante, emetterà 4 segnali acustici e l’indicatore LED lampeggerà 4 volte contemporaneamente.

Dove posizionare il sensore
L’allarme CO P56402 è adatto per il montaggio a parete in qualsiasi stanza in cui siano presenti apparecchi che bruciano combustibili fossili (legna, carbone, gas, benzina, ecc.). Concentrazioni pericolose di monossido di carbonio sono spesso causate dalla mancata o trascurata manutenzione di questi dispositivi o da una ventilazione inadeguata.

Si consiglia di posizionare il rilevatore di CO in qualsiasi stanza in cui si trascorre molto tempo (camera da letto, soggiorno, camera dei bambini).

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “RILEVATORE DI MONOSSIDO DI CARBONIO (CO) A BATTERIE – DURATA 10 ANNI”

Su